Mondo Inter

Teotino: «Valeri, rigore visto da tutto il mondo! Ibrahimovic un po’ razzista»

Teotino condanna Valeri e Ibrahimovic per quanto successo ieri sera in Inter-Milan. Il giornalista, ospite di Rai Sport, critica il fatto che l’arbitro non abbia dato il rigore dell’1-1 in diretta, ma solo con l’ausilio del VAR, e le parole dello svedese verso Lukaku.

LA CRITICAGianfranco Teotino ritiene che la gestione dell’arbitro Paolo Valeri nel derby Inter-Milan non sia stata certo corretta: «Aveva problemi sia all’udito sia alla vista, perché anche il rigore è riuscito a non vederlo, e l’aveva visto tutto il mondo. Gli insulti di Zlatan Ibrahimovic a Romelu Lukaku? Non è solo sul “donkey”, ma Ibrahimovic ha fatto un riferimento un po’ razzista nei confronti di Lukaku. Ha detto: “Vai a fare con tua madre i tuoi riti voodoo”, facendo riferimento alle origini congolesi di Lukaku. Questo è quello che ha fatto scatenare la reazione, con una risposta altrettanto orrenda. Ecco perché è scattata una rissa così forte. L’arbitro doveva intervenire, era lì vicino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.