Mondo Inter

Perisic considerato più attaccante di Caicedo: solo 4′ e ancora assente – CdS

Inzaghi nelle ultime partite ha variato sempre i quattro attaccanti a disposizione, ci si aspetta nuovi cambi anche in vista di Bologna. Chi non rientra in questo tipo di rotazioni è Felipe Caicedo: da quando è arrivato solo quattro minuti in campo con l’Inter e Perisic è considerato anche migliore in quel ruolo.

PERISIC E NON CAICEDO – Nuovo forfait anche per Caicedo, ancora molto debilitato dalla sindrome gastrointestinale accusata prima della Roma. L’ecuadoregno, magari, si ritaglierà qualche spicciolo, ma il suo arrivo è stato più che altro una forma di precauzione. Tanto che, finora, si è visto in campo con la maglia interista soltanto due volte, per un totale di 4′. Come sottolineato dal quotidiano romano, semmai come ulteriore opzione per l’attacco, ha tutto per rivelarsi più utile l’avanzamento di Perisic, come avvenuto per l’ultima parte della sfida con il Verona.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.