Mondo Inter

Perisic considerato più attaccante di Caicedo: solo 4′ e ancora assente – CdS

Inzaghi nelle ultime partite ha variato sempre i quattro attaccanti a disposizione, ci si aspetta nuovi cambi anche in vista di Bologna. Chi non rientra in questo tipo di rotazioni è Felipe Caicedo: da quando è arrivato solo quattro minuti in campo con l’Inter e Perisic è considerato anche migliore in quel ruolo.

PERISIC E NON CAICEDO – Nuovo forfait anche per Caicedo, ancora molto debilitato dalla sindrome gastrointestinale accusata prima della Roma. L’ecuadoregno, magari, si ritaglierà qualche spicciolo, ma il suo arrivo è stato più che altro una forma di precauzione. Tanto che, finora, si è visto in campo con la maglia interista soltanto due volte, per un totale di 4′. Come sottolineato dal quotidiano romano, semmai come ulteriore opzione per l’attacco, ha tutto per rivelarsi più utile l’avanzamento di Perisic, come avvenuto per l’ultima parte della sfida con il Verona.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh