Match

Bologna-Inter, a sinistra tocca ancora a Perisic. Vidal torna ad allenarsi! – CdS

L’Inter non vuole correre rischi per quanto riguarda l’infortunio di Robin Gosens, per questo motivo Inzaghi e il suo staff non forzeranno la mano. Arturo Vidal, invece, è tornato ad allenarsi.

RECUPERO PARZIALE – L’Inter si prepara alla trasferta di Bologna. Senza Robin Gosens, sulla corsia mancina toccherà nuovamente a Ivan Perisic. I dubbi, come si può leggere a parte, sono sostanzialmente in attacco, mentre a centrocampo la novità è il recupero parziale di Arturo Vidal. Il calciatore ieri si è rivisto sul campo ad Appiano Gentile ma solo per alcuni limitati esercizi. Il cileno, come previsto, sarà ancora out con il Bologna e si lavora per averlo a disposizione con l’Udinese.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh