Mondo Inter

Perinetti: «Mercato? Tutto bloccato. Solo Inter, ma vuole continuare!»

Giorgio Perinetti intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del mercato in Serie A, soffermandosi anche su quello dell’Inter.

TUTTO BLOCCATOGiorgio Perinetti parla del mercato in generale in Serie A, con la sola Inter che si è mossa in anticipo: «Sarà un campionato anomalo per tutti. Circola ancora meno denaro e poi il campionato inizierà presto, con mercato aperto per 4 turni e una sosta a novembre. Il mercato è bloccato e non decolla, ma con un campionato che inizia così presto nessuno è così pronto. E poi ci sono esuberi incredibili a cui fare fronte. Tutti aspettano che qualcuno esca per fare degli acquisti. Magari qualcuno ora parte e poi ci sarà l’effetto domino. L’Inter ha fatto qualcosa ma vuole fare altro ma deve prima far uscire dei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh