Calciomercato

Galtier strizza l’occhio a Skriniar: «Orientamento verso la difesa a tre»

Galtier, nuovo allenatore del PSG, ha parlato in questi minuti in conferenza stampa di presentazione, anche del possibile cambio modulo con difesa a tre, l’ideale per Milan Skriniar. Non a caso il difensore slovacco è uno degli obiettivi principali.

CAMBIO MODULOChristophe Galtier si presenta in conferenza stampa come nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. L’ex Nizza parla del possibile passaggio alla difesa a tre: «Dovrò mettere i giocatori nella migliore posizione possibile e giocare sui loro punti di forza. Non ho ancora incontrato i giocatori ma ho discusso con i dirigenti su cosa voglio fare. Dovrò mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Si parla molto di una difesa a tre: sono fortunato ad avere giocatori incredibili sugli esterni, ma servono anche giocatori nel cuore del gioco. C’è un orientamento verso una difesa a tre, sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh