Mondo Inter

Paganin: «Lukaku all’Inter avrà voglia di riscatto! Lo stesso vale per Inzaghi»

Antonio Paganin, ex giocatore dell’Inter, nel corso di un suo intervento su TMW Radio nel corso di Maracanà, ha detto la sua riguardo la voglia di riscatto di Lukaku e Inzaghi per motivi diversi.

RISCATTOAntonio Paganin dice la sua riguardo il ritorno dell’attaccante belga all’Inter e la voglia di riscatto di Inzaghi: «Lukaku viene da una stagione in cui aveva grandissime aspettative ed è stato un flop incredibile per lui e per chi lo ha voluto. Ma questo ormai appartiene al passato. Ora è un giocatore dell’Inter e avrà una grandissima voglia di dimostrare che la parentesi di Londra è solo un momento. Per Inzaghi è la vera prova del nove, non avrà alibi stavolta. Ha buttato via il campionato scorso, due trofei non possono lenire i dolori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh