Mondo Inter

Pedullà: “Massa in Inter-Napoli? Colpa di Rizzoli! Abisso non può arbitrare”

Pedullà torna sull’arbitraggio di Massa in Inter-Napoli, ritenendo la sua direzione di gara insufficiente (vedi moviola). Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, dà le responsabilità a Rizzoli e condanna poi il solito Abisso, che dopo i danni multipli a sfavore dei nerazzurri ieri ha falsato Roma-Torino (vedi articolo).

ARBITRI INADEGUATIAlfredo Pedullà è durissimo sulla classe arbitrale italiana: «Non si può mandare Davide Massa a fare Inter-Napoli! A costo di far ruotare sempre lo stesso, ma se designi un arbitro non all’altezza, a prescindere, prima della partita sei indifendibile. Nicola Rizzoli non sta dimostrando, in questo momento, di essere sul pezzo. Per esempio: l’arbitro di Roma-Torino è Rosario Abisso. Che indipendentemente da questa partita non può arbitrare in Serie A. Se qualcuno avesse visto i danni che ha fatto in Serie B Abisso l’avrebbero dovuto fermare alla dogana, togliendogli i documenti. Adesso invece ci meravigliamo che ci sono disastri in Roma-Torino: fa parte del gioco, perché c’è Abisso che è reduce da abissali disastri. Massa? Andrà a fare Real Madrid-Barcellona, cosa vuoi che gli interessi… Abisso andrà a fare il derby: il criterio, e per questo vedo responsabilità di Rizzoli, è quello delle rotazioni. Non si possono fare! Non c’è cosa peggiore che fare il proprio lavoro male venendo pagato malissimo. Rizzoli su questo ha responsabilità gravi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh