Pedullà: “Massa in Inter-Napoli? Colpa di Rizzoli! Abisso non può arbitrare”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 08:57
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà torna sull’arbitraggio di Massa in Inter-Napoli, ritenendo la sua direzione di gara insufficiente (vedi moviola). Il giornalista, ospite di “Sportitalia Mercato”, dà le responsabilità a Rizzoli e condanna poi il solito Abisso, che dopo i danni multipli a sfavore dei nerazzurri ieri ha falsato Roma-Torino (vedi articolo).

ARBITRI INADEGUATIAlfredo Pedullà è durissimo sulla classe arbitrale italiana: «Non si può mandare Davide Massa a fare Inter-Napoli! A costo di far ruotare sempre lo stesso, ma se designi un arbitro non all’altezza, a prescindere, prima della partita sei indifendibile. Nicola Rizzoli non sta dimostrando, in questo momento, di essere sul pezzo. Per esempio: l’arbitro di Roma-Torino è Rosario Abisso. Che indipendentemente da questa partita non può arbitrare in Serie A. Se qualcuno avesse visto i danni che ha fatto in Serie B Abisso l’avrebbero dovuto fermare alla dogana, togliendogli i documenti. Adesso invece ci meravigliamo che ci sono disastri in Roma-Torino: fa parte del gioco, perché c’è Abisso che è reduce da abissali disastri. Massa? Andrà a fare Real Madrid-Barcellona, cosa vuoi che gli interessi… Abisso andrà a fare il derby: il criterio, e per questo vedo responsabilità di Rizzoli, è quello delle rotazioni. Non si possono fare! Non c’è cosa peggiore che fare il proprio lavoro male venendo pagato malissimo. Rizzoli su questo ha responsabilità gravi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.