Beccalossi: “Prima sembrava che l’Inter fosse il problema del calcio. Ora…”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 08:42
Evaristo Beccalossi Evaristo Beccalossi
Condividi questo articolo

Beccalossi ironizza sulla questione Inter. L’ex fantasista nerazzurro, nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”, ha parlato del cambio di atteggiamento sulla squadra di Conte, ora a -1 dal Milan capolista. Poi ha fatto una rapida analisi sul momento.

BASTA CRITICHE!Evaristo Beccalossi è soddisfatto per le cinque vittorie consecutive in Serie A: «Adesso è quello che mi aspettavo, anche se credo che la squadra possa ancora migliorare. Ero preoccupato un paio di mesi fa, perché sembrava che il problema del campionato di calcio di Serie A fosse l’Inter: l’allenatore, la squadra, i fallimenti… (ride, ndr) Ormai la coppa è andata, la macchia rimane ma deve cercare di vincere il campionato. Si veniva da due anni in cui arrivavi settimo o prendevi la Champions League all’ultima giornata, ora è arrivato un allenatore secondo in campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.