Mondo Inter

Parolo: «Inter, grande partita! Perisic straordinario, poi una forza»

Parolo promuove l’Inter per quanto fatto vedere a Udine (vedi highlights). L’ex centrocampista, nel corso di Sunday Night Square su DAZN, elogia anche diversi protagonisti fra cui Perisic.

IL CONFRONTO – Per Marco Parolo l’Inter può avere un leggero vantaggio dal calendario: «Può essere, però secondo me il Milan ha la consapevolezza che quando gioca contro squadre aperte gioca bene. Contro la Fiorentina ha creato tante occasioni, tra virgolette sono più felici di affrontare il Verona. Con l’Udinese l’Inter ha fatto una grande prova: sai che il Milan ha fatto gol all’ultimo minuto, vai a Udine su un campo difficile e la metti subito dalla tua parte. Ha fatto una grande partita».

GLI INTERPRETI – Parolo trova diversi giocatori in forma: «L’Inter sulle palle inattive continua a fare gol, Federico Dimarco calcia benissimo. Ivan Perisic, ancora lui, è straordinario quest’anno: la palla arriva forte e lui la gira bene. Nicolò Barella, in occasione del secondo gol, inventa un gran pallone per Lautaro Martinez e fa una grande partita di sostanza. Anche Roberto Gagliardini ha fatto una gran prova. L’Inter comunque ha la sua forza anche in mezzo, adesso torna Hakan Calhanoglu e sembra che per Barella sia solo una botta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh