Mondo Inter

Pardo: «Inter all’altezza delle grandi d’Europa. Juventus speri in un cortocircuito»

Pierluigi Pardo analizza la situazione in classifica di Inter e Juventus dopo il pareggio nello scontro diretto di ieri sera. Di seguito il parere, anche sul lungo periodo, del giornalista su Radio 24.

CORSA SCUDETTO – Chi vincerà il campionato? Dopo la 13ª giornata la lotta è già aperta e Pierluigi Pardo dice la sua sul cammino di Inter e Juventus. Nel corso della trasmissione radiofonica “Tutti Convocati” il giornalista afferma: «Il primo tempo di Juventus-Inter è stato discreto, il secondo invece brutto, contrassegnato dalla paura e dalla prudenza. Oggi si parlava di un livello molto basso del calcio italiano. Secondo me non è così. Sono entrambe due squadre che difendono benissimo. Io considero l’Inter all’altezza delle grandi d’Europa, o al limite un gradino sotto. Penso che questo pareggio faccia meglio alla Juventus, che rimane appiccicata a una condizione di classifica che non avrebbe mai immaginato a inizio stagione. Adesso deve fare una cosa molto semplice. Deve rimanere lì aggrappata alla vetta della classifica, non troppo distante, provare a fare qualcosa a gennaio sul mercato, e sperare che davanti ci sia un cortocircuito. Però secondo me è difficile che la Juventus arrivi a meno due a 8, 9 giornate dalla fine. Ma se dovesse succedere a quel punto può vincerlo. L’Inter ha una dimensione oggettivamente superiore. Dietro ci sono dei margini per recuperare ma la squadra di Inzaghi ha un mezzo passo in più»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.