Mondo Inter

Palmeri: «Inter, partita intelligente. Su Sommer telecamera sbagliata!»

Nella sua analisi postpartita, Tancredi Palmeri sottolinea la grande intelligenza nella partita giocata questa sera dall’Inter a Firenze. Per poi chiedersi come sia possibile la scelta sul rigore per i viola.

INTELLIGENZA – Tancredi Palmeri elogia l’Inter e Inzaghi su Twitter dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Partita intelligentissima e soffertissima dell’Inter: alla fine il computo delle occasioni è 7 a 6 per l’Inter, ma Inzaghi sceglie scientemente di giocarsela in ripartenza per proteggere la difesa dalle assenze in mezzo e la squadra dalle energie limitate. Sul rigore di Sommer si vede in un’immagine come prenda prima il pallone, ma all’arbitro hanno mostrato la telecamera sbagliata. Com’è possibile, visto che era a disposizione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.