x

Mondo Inter

Palladino: «Di Gregorio? Esistono delle gerarchie. Sensi l’ho visto meglio»

Advertisement

Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Monza ed Empoli ha parlato del possibile impiego di Michele Di Gregorio e Stefano Sensi.

GERARCHIE CHIARERaffaele Palladino parla così delle possibili scelte di formazione, citando due ex Inter: «Faccio giocare sempre chi merita di giocare, personalmente le valutazioni le faccio di partita in partita. Gioca chi ha fame e voglia. La scorsa settimana volevo dare ad Alessio Cragno la possibilità di giocare e credo abbia fatto una buonissima partita. Contro l’Empoli ci sarà Di Gregorio dall’inizio perché comunque esistono delle gerarchie. Questa settimana l’ho visto molto meglio, ce l’ha messa tutta per rientrare, ma non ha i novanta minuti nelle gambe».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.