Mondo Inter

Padovan: «Inter stato di grazia ma con paradosso. Trubin eccezionale»

L’Inter martedì sera ha battuto il Benfica, trovando la prima vittoria nel girone di Champions League. Per Padovan prestazione molto positiva, ma che fa emergere un possibile problema. Lo ha spiegato a Radio Radio.

LE SCELTEGiancarlo Padovan individua i migliori di Inter-Benfica: «Tra i singoli dico subito Henrikh Mkhitaryan, che ha fatto una grande partita. Magari non è emerso come poteva essere Marcus Thuram, o Lautaro Martinez che ha avuto cinque occasioni fra cui due pali e un salvataggio sulla linea di Nicolas Otamendi. Abbiamo capito perché l’Inter voleva Anatoliy Trubin: è un grandissimo portiere, nettamente il migliore in campo di tutte e due le squadre. Ha fatto delle parate eccezionali, bravo anche con i piedi: sarebbe stato un grande acquisto. Ma non si deve lamentare l’Inter, perché Yann Sommer nel primo tempo l’ha salvata un paio di volte. Di cui una clamorosa su rimessa laterale, con i giocatori che salgono pur sapendo che non c’è fuorigioco».

IL LIMITE – Padovan individua un rischio: «L’Inter oggi è in stato di grazia, quando accelera non è raggiungibile ma ha un paradosso. Ossia: se non segna Lautaro Martinez chi segna? Col Benfica fortunatamente c’era Thuram, ma altrimenti c’è un po’ un paradosso nell’Inter. Le grandi occasioni capitano spesso sui piedi di Lautaro Martinez, senza di lui diventa difficile fare gol. Non si può parlare di dipendenza, perché sarebbe un concetto negativo, però attenzione perché non può segnare sempre e solo lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.