Mondo Inter

Padovan: «Inter tornata come prima. Due giocatori sottovalutati»

L’Inter torna in modalità schiacciasassi, con un perentorio e convincente 1-5 ai danni del Monza. A Sky Sport Giancarlo Padovan analizza la prestazione dei nerazzurri ed elogia due giocatori a suo parere sottovalutati.

RITORNATI Padovan si esprime così dopo l’1-5 sul Monza: «L’Inter è tornata a essere quella che era tre partite fa. Abbiamo sottolineato come con Genoa e Verona avesse un pochino frenato. Ieri ha dimostrato di essere in perfetta forma per la Supercoppa Italiana, un appuntamento importante per mettere già in bacheca qualcosa. Ma è stato anche un messaggio chiaro per la Juventus. Una squadra forte, che gioca bene e segna tanto. I bianconeri hanno venti gol in meno. Quando diciamo che i nerazzurri sono favoriti, lo diciamo a buon giudizio».

SOTTOVALUTATI – Padovan cita poi due giocatori fondamentali, di cui secondo lui si parla poco: «Ci sono due giocatori importanti che vengono celebrati un po’ meno degli altri: Calhanoglu e Mkhitaryan. Uno è un punto nevralgico del gioco, ovvero il turco, che sa fare molto bene il centrale di centrocampo. L’armeno è tutta classe ed esperienza. Un giocatore che sa trattare la palla, vede il gioco, vede i compagni ed è molto altruista. Secondo il mio punto di vista sono fondamentali per dire che il centrocampo dell’Inter è il più forte del nostro campionato e uno dei più forti in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.