Mondo Inter

Padovan: «Inter tornata come prima. Due giocatori sottovalutati»

L’Inter torna in modalità schiacciasassi, con un perentorio e convincente 1-5 ai danni del Monza. A Sky Sport Giancarlo Padovan analizza la prestazione dei nerazzurri ed elogia due giocatori a suo parere sottovalutati.

RITORNATI Padovan si esprime così dopo l’1-5 sul Monza: «L’Inter è tornata a essere quella che era tre partite fa. Abbiamo sottolineato come con Genoa e Verona avesse un pochino frenato. Ieri ha dimostrato di essere in perfetta forma per la Supercoppa Italiana, un appuntamento importante per mettere già in bacheca qualcosa. Ma è stato anche un messaggio chiaro per la Juventus. Una squadra forte, che gioca bene e segna tanto. I bianconeri hanno venti gol in meno. Quando diciamo che i nerazzurri sono favoriti, lo diciamo a buon giudizio».

SOTTOVALUTATI – Padovan cita poi due giocatori fondamentali, di cui secondo lui si parla poco: «Ci sono due giocatori importanti che vengono celebrati un po’ meno degli altri: Calhanoglu e Mkhitaryan. Uno è un punto nevralgico del gioco, ovvero il turco, che sa fare molto bene il centrale di centrocampo. L’armeno è tutta classe ed esperienza. Un giocatore che sa trattare la palla, vede il gioco, vede i compagni ed è molto altruista. Secondo il mio punto di vista sono fondamentali per dire che il centrocampo dell’Inter è il più forte del nostro campionato e uno dei più forti in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.