Giovanili

Juventus-Inter Primavera 1-0, pagelle: Kamate e Quieto un incubo, 5

L’Inter Primavera perde la sua prima partita di campionato contro la Juventus con il risultato di 1-0. Issiaka Kamate e Daniele Quieto sono i peggiori in campo, le pagelle della gara.

Calligaris 6: Subisce un solo tiro, quello di Scienza, ma è impossibile da parare. Non ha colpe sulla conclusione del neo-entrato bianconero.

Juventus-Inter Primavera, pagelle – DIFESA

 

Aidoo 6: Spinge continuamente sulla destra e aiuta Kamate a trovare lo spazio per rientrare al centro.

– dal 55′ Miconi 5.5: Pagnucco si fa trovare libero per il passaggio verso Scienza nell’occasione del gol, il terzino appena entrato è ingiustificatamente assente.

Stante 5.5: Scienza ha tirato indisturbato dal limite dell’area, il difensore è arrivato in ritardo per ribattere la conclusione.

Stabile 6.5: Cattivo e incredibilmente efficace, seconda partita consecutiva e seconda prestazione perfetta. Meglio del suo compagno.

Cocchi 5.5: Quieto non gli permette di salire quando vuole, è chiuso sulla sinistra e non è incisivo in fase di possesso come sempre. Sbaglia qualche cross di troppo.

Juventus-Inter Primavera, pagelle – CENTROCAMPO

 

Akinsanmiro 5.5: Con Kamate cerca gli scambi per arrivare in porta, poco coinvolto però nella trama di gioco nerazzurra.

Stankovic 5.5: Manovra lenta, lentissima e le responsabilità sono anche sue. Manca la velocità per far male alla squadra avversaria.

– dall’83’ Zanchetta S.V.

Di Maggio 6: Recupera come spesso succede tantissimi palloni, però manca in zona di rifinitura. Inusuale in questa stagione.

– dal 55′ Berenbruch 5.5: Non dà niente di più rispetto al sostituito Quieto. Impreciso e mai arrivato al tiro in porta nonostante il forcing finale.

Juventus-Inter Primavera, pagelle – ATTACCO

 

Kamate 5: Sbaglia un gol già fatto davanti alla porta, manda addirittura fuori il pallone a tu per tu con Radu nel primo tempo. Si nasconde per tutta la gara e si vede poco.

– dal 67′ Diallo 5: Non struscia un singolo pallone. Un fantasma sulla fascia, tra lui e Kamate è difficile capire chi ha fatto peggio.

Sarr 6.5: L’Inter prova a cercare la verticalità quando pressata, il numero 9 domina sulle palle alte. Fa salire i compagni e vince il duello con i due difensori bianconeri. Gli viene salvato pronti-via un gol sulla linea di porta.

– dal 55′ Spinacce 5: Colto tre volte in fuorigioco, sempre anticipato dagli avversari e sempre fuori dalla manovra. Si gioca uno in meno con lui in campo.

Quieto 5: Spento, veramente spento e poco incisivo. Non riesce a ritagliarsi uno spazio sulla fascia sinistra, prestazione insufficiente.

Il voto in panchina – ALLENATORE

 

Chivu 5: La squadra è sulle gambe dopo l’impegno di Coppa Italia e non riesce ad alzare i ritmi del possesso per far male alla Juventus. Poche occasioni create dalle parti di Radu, prestazione insufficiente per tanti dei giocatori nerazzurri. I cambi del tecnico sono però incomprensibili: perché togliere l’unico attaccante in grado di gestire la fisicità dei difensori bianconeri, ossia Sarr? Dopo la sua sostituzione l’Inter non si rende più pericolosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.