Mondo Inter

Ordine: «Inter, gol in rovesciata non è fortuna. Ma un’altra combinazione giusta»

Ordine non è certo contento per i risultati recenti dell’Inter. Il giornalista, nel corso della trasmissione Pressing Serie A su Italia 1, si lamenta perché a suo dire gli avversari hanno avuto diverse assenze nelle ultime partite della capolista.

SE LA PRENDEFranco Ordine valuta il rendimento dell’Inter: «Non è fortuna il gol di Andrea Ranocchia in rovesciata contro l’Empoli, il gesto tecnico è di grande valore. Più che altro la combinazione giusta è che giochi con l’Atalanta che ne ha un sacco fuori, con la Juventus idem. Col Venezia ne aveva parecchi fuori, l’unico giocatore che teneva un po’ in piedi la squadra era Antonio Junior Vacca e dopo ventidue minuti è uscito. Deve capitare il contrario: prima o poi gioca contro avversari che non hanno settantasette infortunati. Il gol dell’1-1? Secondo me l’arbitro, che è dietro rispetto alla collisione fra i due, poteva e doveva essere aiutato dal quarto uomo, che ce l’ha proprio di faccia e vede in maniera molto più chiara e nitida la collisione e il gomito di Edin Dzeko nei confronti di Marco Modolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.