Mondo Inter

Ordine: «Inter, a Bologna spazzata via una cosa! Dzeko va risparmiato»

Bologna-Inter evidenzia i tanti errori della squadra di Inzaghi, arrivata alla settima sconfitta in questa Serie A. Ordine, ospite della trasmissione Pressing Serie A su Italia 1, chiede anche un po’ di riposo per Dzeko.

SMENTITE EVIDENTI – Franco Ordine sull’Inter: «Io vorrei aggiungere questa valutazione. È vero che è calata sempre e puntualmente dopo un’eccellente partita, però ricordo che nel girone d’andata quando ci furono quattro sconfitte Alessandro Bastoni venne fuori e ci raccontò che a un certo punto si erano incontrati e avevano deciso di remare dalla stessa parte. Io penso che oggi, per fortuna, la disgrazia della sconfitta abbia spazzata via una cosa. Vi ricordate cosa diceva la Curva Nord a Simone Inzaghi? Di mettere la terza punta. Qui quando è entrata la terza punta è stato un casino, non si è capito più niente! Se uno continua a fare le cose che ha sempre fatto bene cambiare improvvisamente non è detto che ti porti sulla giusta strada. Da una parte c’è una squadra un po’ datata: Edin Dzeko lo devi risparmiare, ha fatto un campionato finora strepitoso ma lo stai spremendo. L’altra valutazione è che può darsi che un allenatore come Inzaghi è abituato dalla Lazio a non partire per vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.