x

Mondo Inter

Trevisani: «Inter, clima non buono. E lo spogliatoio dipende dall’allenatore»

Advertisement

Trevisani fa capire come non sia proprio convinto dalle scelte di Inzaghi a livello di gestione dell’Inter. In studio a Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista indica le varie situazioni concitate del recente periodo.

NON BENISSIMORiccardo Trevisani vede crepe nell’Inter: «Il clima non è buono, a prescindere dalle parole di Lautaro Martinez. Abbiamo visto Romelu Lukaku e Nicolò Barella a Genova, Edin Dzeko e André Onana col Porto, Lautaro Martinez adesso. Ma tenere lo spogliatoio e far sì che il gruppo sia buono dipende assolutamente dall’allenatore. Dalla panchina si percepisce un su e giù, vedi coi cambi degli ammoniti: la tensione alta in un gruppo la dà l’allenatore».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.