Mondo Inter

Il Napoli vince e sogna lo scudetto, Sassuolo battuto 0-2

Il Napoli apre la 23ª giornata di Serie A battendo il Sassuolo 0-2. I partenopei continuano la loro corsa verso lo scudetto, ormai sempre più vicino.

SOGNO SCUDETTO – Il Napoli parte subito forte con in testa il sogno scudetto. Bastano appena 12 minuti a Khvicha Kvaratskhelia per sbloccare il match del Mapei Stadium. Il georgiano parte da centrocampo, dribbla tre giocatori del Sassuolo come se nulla fosse e conclude alle spalle di Andrea Consigli, trovando lo 0-1. La reazione dei neroverdi arriva un minuto dopo con Armand Laurienté che viene fermato solo dal palo dopo una bella azione personale. Il secondo legno della gara lo prende invece Victor Osimhen intorno alla mezz’ora. Al 33′ trova invece il gol e lo fa bellissimo. Sorprende tutta la difesa, Consigli compreso, e trova la rete dello 0-2 da posizione angolata. Poco prima della fine del primo tempo Laurienté si vede annullata la rete dell’1-2. Nella circostanza, sull’assist di Davide Frattesi, c’è un fuorigioco attivo di Grégoire Defrel che ostacola Mathias Olivera. Il Napoli non cala nel secondo tempo e va invece vicino allo 0-3 con una bella conclusione di André Frank Zambo Anguissa. All’ultimo minuto viene annullato un gol a Giovanni Simeone per fuorigioco. Ma i tre punti non erano più in discussione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.