Mondo Inter

Napoli vince anche senza Spalletti, ma con Simeone! 1-2 al Milan e primo posto

Simeone trascina il Napoli alla vittoria a San Siro per 1-2 in una partita tutto sommato equilibrata contro il Milan, ma gli uomini di Luciano Spalletti (assente in panchina per squalifica), vincono ugualmente grazie al gol dell’argentino. 

PRIMO POSTO – Questa volta non basta il tanto gioco del Milan, il Napoli si impone a San Siro per 1-2 grazie alla rete finale di Giovani Simeone che di testa spiazza Maignan. Non bastano neanche le due traverse colpite dai rossoneri (una per tempo), da Olivier Giroud e da Kalulu a pochi minuti dalla fine. Al 55′ sblocca il risultato il Napoli con Matteo Politano, l’arbitro concede il calcio di rigore dopo il consulto al VAR e l’ex Inter non perdona dagli undici metri. Dopo poco meno di dieci minuti arriva il pareggio rossonero con il solito Olivier Giroud che si fa trovare pronto a pochi passi dalla porta. Ma ad avere la meglio è il Napoli proprio con Giovani Simeone: preciso il cross di Mario Rui dalla fascia sinistra, l’argentino colpisce in rete spiazzando Maignan. Napoli ora primo in classifica a pari punti con l’Atalanta (a 17). Si ferma il Milan con la prima sconfitta stagionale in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh