Mondo Inter

LIVE Serie A – Milan-Napoli 1-2, Simeone di testa spiazza Maignan!

Prosegue la settima giornata dopo Udinese-Inter (vedi report) con Roma-Atalanta (ore 18.00) e Milan-Napoli (ore 20.45): segui il LIVE Serie A su Inter-News.it con tutti gli aggiornamenti in diretta. Qui il riepilogo del turno con la situazione aggiornata dopo Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo

LIVE SERIE A – domenica 18 settembre

MILAN-NAPOLI 1-2

96′ – FINISCE QUI! 1-2 il risultato finale. Non basta il tanto gioco del Milan e le due traverse colpite. Il Napoli esce da San Siro con una grande capacità di forza e di saper leggere i momenti della partita.

86′ – Ancora traversa Milan. Questa volta Kalulu, da solo contro Meret, colpisce violentemente la traversa sprecando una grandissima occasione.

78′ – ANCORA NAPOLI, GOL! Giovani Simeone riceve un gol perfetto da Mario Rui dalla sua fascia di competenza. L’argentino indirizza il pallone di testa, lì dove Maignan non può arrivare

69′ – PAREGGIA IL MILAN! Olivier Giroud riceve palla all’interno dell’area e indisturbato non può che spingerla in porta senza problemi.

55′ – GOL NAPOLI! Matteo Politano si presenta sul dischetto del rigore e non sbaglia! 0-1 per i partenopei

52′ – Kvaratskhelia entra in area e Dest interviene. Check al VAR: dalle immagini sembra che tocchi l’uomo e non la palla

46′ – L’arbitro dà il via al secondo tempo di Milan-Napoli.

45′ – FINE PRIMO TEMPO. Duplice fischio del direttore di gara, tutto ancora bloccato a San Siro. Squadre negli spogliatoi sullo 0-0.

13′ – Traversa Milan. Palla in profondità di Krunic che trova Giroud, il francese conclude a rete, ma è provvidenziale Meret a deviare in angolo grazie anche all’ausilio della traversa.

1′ – FISCHIO D’INIZIO! Al via Milan-Napoli

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, de Ketelaere; Giroud
A disposizione: Adli, Bakayoko, Ballo-Touré, Dest, Diaz, Gabbia, Kalulu, Lazetic, Messias, Mirante, Pobega, Tatarusanu, Thiaw, Vranckx
Allenatore: Stefano Pioli

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Raspadori.
A disposizione: Elmas, Gaetano, Juan Jesus, Lozano, Marfella, Ndombelé, Olivera, Ostigard, Simeone, Sirigu, Zanoli, Zerbin
Allenatore: Luciano Spalletti

ROMA-ATALANTA 0-1

90’+5 – FINISCE ROMA-ATALANTA! Triplice fischio finale e tre punti per i bergamaschi che espugnano l’Olimpico. Nel finale i giallorossi provano ad assaltare la porta di Sportiello, senza però riuscire a trovare il pari. Sconfitta per i giallorossi prima della sosta e della gara di San Siro contro l’Inter.

55′ – ESPULSO JOSÉ MOURINHO. Il tecnico portoghese protesta per un rigore (inesistente) non concesso a Nicolò Zaniolo: esagerate le sue polemiche e arriva il cartellino rosso. Non sarà in panchina per la gara contro l’Inter.

46′ – Riprende Roma-Atalanta.

45+3′ – FINE PRIMO TEMPO! La Roma chiude in attacco con Abraham che sfiora la rete ma la prima frazione di gioco termina sullo 0-1 per l’Atalanta.

35′ – GOL ATALANTA! Rete di Scalvini: nerazzurri in vantaggio all’Olimpico: 0-1

8′ – Prima sostituzione per l’Atalanta: Musso prende una brutta botta in viso dopo uno scontro fortuito con Demiral ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto Sportiello.

1′ – FISCHIO D’INIZIO! All’Olimpico parte Roma-Atalanta

Paulo Dybala ha dato forfait durante il riscaldamento e non sarà tra gli undici titolari della Roma: al suo post Matic (vedi articolo).

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Panchina: Svilar, Boer, Keramitsis, Camara, Tripi, Volpato, Shomurodov, Bove, Vina, Belotti, Matic, Zalewski
Allenatore: José Mourinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Ederson; Højlund.
Panchina: Sportiello, Rossi, Maehle, Okoli, Ruggeri, Pasalic, Boga, Muriel, Hojlund.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.