Mondo Inter

Nandez-Inter, Ranieri seccato: «Solo parole, non ci vado dietro»

Ranieri ha risposto alla domanda sul futuro di Nandez. Il centrocampista del Cagliari, accostato all’Inter, dal suo stesso agente Bentancur.

VOCI SULL’INTERClaudio Ranieri, durante la conferenza stampa in vista di Lazio-Cagliari, è stato incalzato anche su Nahitan Nandez: «Non parlerò mai di mercato. Non è solo il suo agente, ma tutti i procuratori: fanno girare i nomi, tra chi vuole rinnovare e vuole cambiare. È un mercato di parole e io non mi metto dietro. Penso al ragazzo, lui è concentrato e vuole restare a Cagliari. Poi, se dovesse andare via, lo ringrazieremo per quello che ha fatto». Il centrocampista uruguaiano è stato accostato nelle ultime ore all’Inter dal suo agente Pablo Bentancur, nonostante le secche smentite dello stesso AD nerazzurro Beppe Marotta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.