Mondo Inter

Nainggolan: «Lukaku? Vedremo in futuro, deve ancora parlare dell’addio all’Inter»

Radja Nainggolan, in collegamento con Vox To Box, ha parlato del passato all’Inter di Romelu Lukaku e del suo futuro o meno con la maglia della Roma.  

RINGRAZIAMENTO – Nel corso della chiacchierata su Vox To Box, il podcast a cui prende parte anche Mario Balotelli, Radja Nainggolan ha parlato del futuro di Romelu Lukaku alla Roma, con un accenno anche al passato del suo compagno di Nazionale con l’Inter. Queste le sue parole: «Per come sono fatto io, per l’opportunità che mi ha dato la Roma, rimarrei un altro anno. La Roma ha preso Lukaku nell’ultimo giorno di mercato. L’ha fatto con un contratto pesante e con una squadra che era praticamente fatta. Senza i giallorossi sarebbe rimasto a Londra senza giocare al Chelsea. Un riconoscimento verso questa Roma lo farei. Lui però è un personaggio diverso, dovrà ancora raccontare la sua storia dell’addio all’Inter e di come si sono lasciati. Lo sento spesso, ma non parliamo di calcio anche perché non mi piace parlarne con attuali calciatori. Non so cosa farà in futuro, ma se fossi al posto suo un ringraziamento alla Roma lo darei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.