Mondo Inter

Moriero: «Bellanova come me? Delle differenze. Lukaku gran colpo Inter»

Francesco Moriero, CT delle Maldive ed ex centrocampista dell’Inter, ha parlato dei nuovi acquisti, Bellanova ufficiale da ieri (vedi articolo) e il gran rientrante Lukaku.

IL NUOVO ACQUISTO – Queste le parole di Francesco Moriero, CT delle Maldive ed ex centrocampista dell’Inter, su Raoul Bellanova rispondendo a una domanda rivoltagli da un tifoso tramite le storie di Instagram: «Quanto può dare all’Inter e se può essere il nuovo Moriero? Bellanova è un ragazzo giovane ed è molto promettente. Lui è più un quinto di difesa. Ha forza, sa spingere e sa arrivare sul fondo. Io ero più offensivo e imprevedibile».

LUKAKU – Moriero su Romelu Lukaku: «Farà bene? Per me l’Inter ha fatto un grande colpo di mercato con Lukaku sia dal punto di vista economico che di qualità del giocatore, lui sta tornando, si è messo in gioco con i tifosi e li dovrà riconquistare con i goal».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh