Mondo Inter

Foscarini: «Dybala all’Inter dove lo metti? Discorso non solo tecnico»

Ieri hanno fatto molto discutere le parole di Marotta su Dybala (vedi articolo). L’allenatore Foscarini, ospite di Sportitalia, mette dei dubbi su dove potrebbe giocare l’argentino nell’Inter di Inzaghi.

MOLLATO DA TUTTI – Sul futuro di Paulo Dybala ci sono ancora molti dubbi. Questo fa riflettere Claudio Foscarini: «Noto che non c’è grande convinzione su questo giocatore. A volte si parla del Milan, o dell’Inter che sembrerebbe la squadra più vicina, ma da più componenti non noto convinzione su questo giocatore. È un profilo che piace a tutti, però nessuno fa un passo importante. Il fatto anche che la Juventus se ne sia liberata così facilmente mi fa anche pensare che non sia un discorso tecnico, ma anche di funzionalità all’interno della squadra. L’Inter ha tanti giocatori: all’interno del modulo di Simone Inzaghi dove lo metti? Io lo vedrei dietro le due punte, perché è un giocatore che deve essere liberato per la sua fantasia. Proporlo come giocatore nel 3-4-1-2 per me sarebbe l’ideale, però dev’essere funzionale. Qualche dubbio lo crea sotto l’aspetto caratteriale e degli infortuni. La sensazione è che Giuseppe Marotta, prendendo Romelu Lukaku, abbia cambiato strategia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.