Mondo Inter

Minotti: “Inter, riprendi subito Nainggolan! I due moduli di Conte…”

Lorenzo Minotti, ex difensore di Parma, Cagliari e Torino, ha parlato a “Sky Sport 24” dei prossimi passi sul mercato necessari all’Inter per giocarsi lo Scudetto al pieno delle proprie possibilità. Menzione particolare per Radja Nainggolan.

COLPO A CENTROCAMPO – Lorenzo Minotti è sicuro: all’Inter serve un centrocampista di peso. Secondo l’ex difensore, avere qualcuno in grado di poter giocare con entrambi i moduli proposti da Antonio Conte (il 3-5-2 e il 3-4-1-2) potrebbe essere fondamentale per rendere i nerazzurri più imprevedibili. Queste le sue parole sul tema, con una menzione speciale per Radja Nainggolan: «Io credo che l’Inter, che vinca o no l’Europa League, partirà il prossimo anno con obiettivi ben mirati. Dal prossimo anno sarà sicuramente in corsa per lo scudetto. I nerazzurri devono crescere, ci vuole un centrocampista di un certo peso e di personalità, che possa intepretare le due anime che ha dato il centrocampo della squadra di Conte. Poter alternare i due moduli, con o senza trequartista, può essere l’arma in più. Avere un giocatore che sa interpretare tatticamente questo modo di giocare è fondamentale. Io porterei subito indietro Nainggolan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh