Mondo Inter

Il Milan sfrutta le solite amnesie degli avversari: battuta la Fiorentina

Il Milan – come spesso gli accade – è favorito da errori mastodontici degli avversari. In questo caso di Milenkovic, peggiore in campo nella vittoria dei rossoneri per 1-2 contro la Fiorentina.

SUCCESSO ESTERNO – Nella partita che per la Fiorentina era quella del ricordo di Joe Barone a prendersi i tre punti è il Milan. I rossoneri dell’ex Stefano Pioli passano 1-2 al Franchi, blindando il secondo posto con la Juventus ora a -6. Primo tempo con diverse occasioni, ma senza gol. Meglio il Milan in avvio, con Pietro Terracciano costretto a salvare su Olivier Giroud prima e soprattutto un colpo di testa di Samuel Chukwueze poi. Solo dopo una ventina di minuti la Fiorentina inizia a creare qualcosa, con Andrea Belotti sprecone davanti a Mike Maignan. Appena iniziata la ripresa (47′) il Milan sblocca il risultato: cross basso di Rafael Leao col tacco, Nikola Milenkovic si spiaggia per terra crollando in maniera incomprensibile e Ruben Loftus-Cheek ringrazia controllando nell’area piccola per mettere in rete. La Fiorentina ha però una reazione immediata, con un bel tiro dai venti metri di Alfred Duncan che vale il pareggio al 50′. Anche qui dura poco, passano tre minuti e Tijjani Reijnders fa correre Rafael Leao sull’ancora inguardabile Milenkovic, saltato facilmente Terracciano e tocco a porta vuota. È però l’altro portiere a diventare protagonista dopo, ossia Maignan, negando il 2-2 a un tiro sotto l’incrocio di Belotti e un pallonetto di Rolando Mandragora con due splendide parate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.