Mondo Inter

Il Milan domina un tempo, poi soffre ma ad Empoli è vittoria

Termina 0-3 Empoli-Milan. I rossoneri costruiscono il successo nel primo tempo, soffrendo nella ripresa. La squadra di Pioli consolida il terzo posto.

QUASI UNA PASSEGGIATA − Al Castellani va in scena Empoli-Milan, primo match domenicale e in programma all’ora di pranzo. Il primo tempo è di marca rossonera, tant’è che dopo appena 11′ arriva il gol di Loftus-Cheek, dopo una bella ripartenza in velocità di Rafael Leao. L’Empoli fatica a reagire provando ad impensierire Maignan con una conclusione alta di Cambiaghi al 22′. Alla mezz’ora, i toscani si fanno male da soli: corner milanista, deviazione di Loftus-Cheek e fallo di mani di Maleh. Dal dischetto non sbaglia Giroud. Nella ripresa, il Milan soffre l’assalto dell’Empoli, che sfiora il gol dell’1-2 con Cambiaghial 67′ e tre minuti dopo sempre con Caputo e con Cancellieri. Maignan e Kjaer provvidenziali. Al 78′ sempre Cambiaghi, il più pericoloso dell’Empoli, a sfiorare la rete. Ma all’87, i padroni di casa si scoprono e il Milan punisce in contropiede con il giovane Traoré.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.