x

Mondo Inter

Mauro: «Skriniar, infortunio tecnico o tattico? Occhio a destra»

Advertisement

Manca poco ormai a Porto-Inter e le scelte di Simone Inzaghi vedono la presenza di Edin Dzeko in attacco con Lautaro Martinez. Di questo ha parlato Massimo Mauro negli studi di Mediaset Infinity, sottolineando anche la possibile debolezza sulla fascia destra. Ma anche sull’assenza di Milan Skriniar dall’undici titolare.

FASCIA A RISCHIOMassimo Mauro ha commentato così le scelte di Simone Inzaghi per Porto-Inter, sottolineando i rischi sulla destra: «Avendo tanta scelta, mi sembra buono l’attacco dell’Inter. La partita è a mio avviso giocata sulla fascia destra. Barella, Dumfries e Darmian non garantiscono una copertura in una partita difficile da questo punto di vista. Quella fascia potrebbe essere un po’ preoccupante, visto che la fase difensiva non è la loro dote migliore».

Advertisement

INFORTUNIO STRANO – Massimo Mauro si è poi soffermato sull’infortunio di Milan Skriniar, assente dall’undici di partenza dell’Inter di questa sera: «È una partita talmente importante che l’allenatore da questo punto di vista non deve toccare corde particolari. Non dimentichiamoci che Inzaghi non ha uno dei suoi migliori giocatori, che è Skriniar. A me sapere che un giocatore così importante non ci sia mi dispiace. Non si sa se l’infortunio sia tecnico o tattico, ma di certo ai nerazzurri manca uno di quelli che era sicuramente un leader».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.