Mondo Inter

Materazzi: «Inter-Lazio aperta! Arnautovic? Gli ho detto una cosa»

Materazzi ha parlato prima di Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa. L’ex difensore nerazzurro ha rivelato una cosa su Arnautovic.

FINALE ANTICIPATAMarco Materazzi a Inter Tv: «Sono stati molto affettuosi, hanno voglia di Inter e questa è la cosa bella. Mi aspetto una partita aperta perché entrambe prediligono gioco all’attacco. Tocchiamo ferro, ma l’Inter è consapevole ed è forte. Mi fa ben sperare. Attacco loro? Hanno fantasia e corsa, danno profondità. Non sarà facile, ma possiamo opporci in maniera positiva. E’ una finale anticipata, non me ne vogliano Napoli e Fiorentina. Gran bella partita, dentro gemellati, ma fuori grande battaglia. Hanno un allenatore che predilige avere il possesso, ma anche noi. I nostri tre vanno sempre a cercare il pallone, mi aspetto partita aperta. Ma noi in contropiede possiamo far male. Non sarà facile per noi e per loro».

GRUPPO − Ancora Materazzi: «Sorpresa? Dopo gli ottavi e i quarti di Champions l’Inter ha cambiato marcia. Può vincere contro chiunque. Quando sei dietro non prendi gol è fondamentale, il portiere sta facendo il suo, dove magari era difficile sostituire uno come Onana. Gruppo? La cosa bella è la voglia di stare insieme. Ho detto ad Arnautovic di stare calmo. Ho visto difendere i suoi compagni Marko e mi è piaciuto tantissimo. Ai tifosi dell’Inter non si possono rimproverare nulla, mio rimpianto non avere San Siro sempre pieno con 85 mila tifosi presenti».

COPPONEMaterazzi si esprime su Inzaghi: «Spero che continui, la cosa fondamentale di Simone è che ogni finale l’ha approcciata nella maniera giusta. Serve anche fortuna, ma speriamo che continui. Tifosi neutrali? Tifare Inter è fondamentale, poi la nostra storia è un pelino più importante della Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.