Mondo Inter

Marotta: «Finale di Coppa Italia? Siamo spettatori»

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso.

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. Sarà una fra Atalanta e Juventus a iscrivere il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione, con l’ultimo atto in programma questa sera alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Partita alla quale potrebbe assistere anche Giuseppe Marotta, visto che il CEO Sport si trova proprio nella Capitale per altri impegni.

Marotta e la battuta in vista della finale di Coppa Italia

IL COMMENTO – L’Inter sarà comunque spettatrice interessata della partita, perché l’esito di stasera definirà l’avversario in semifinale nella prossima Supercoppa Italiana. Ma Marotta, all’arrivo al CONI, non si è voluto più di tanto sbilanciare. Ai cronisti presenti, dopo aver glissato su una domanda sul mercato (ci ha pensato il vice direttore sportivo Dario Baccin a parlarne), Marotta ha risposto con una minima frase: «Un pronostico per la finale di Coppa Italia? Siamo spettatori!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.