Mondo Inter

Marianella: «Caldara da rosso! Inter ha prodotto come Guardiola»

Massimo Marianella ha commentato la clamorosa sconfitta dell’Inter contro lo Spezia. Parole su Sky Sport per la squadra, per l’episodio del primo rigore e per Romelu Lukaku.

EPISODIO – Massimo Marianella ha commentato così Spezia-Inter: «L’Inter ha prodotto tanto, i numeri sono clamorosi. Non sei stato fortunato e concreto, ovviamente si torna a Milano con l’amarissimo per il rigore subito, quello sbagliato per merito anche di Dragowski. C’è anche il rimpianto per il colore del cartellino su Caldara, per me era da rosso. La squadra che ha soltanto il calcio di rigore senza il rosso non ne trae beneficio se sbaglia. Non penso ci debba essere preoccupazione con il Porto, ci dev’essere una partita diversa e sarà un’altra storia. Oggi la partita l’hai sempre avuta in mano, strano il risultato. 28 tiri, 7 nello specchio della porta, 69% di possesso palla sono numeri da Guardiola, però solo un gol». 

SQUADRA – Il giornalista ha poi detto: «La gestione del gruppo non è stata positiva, ma Inzaghi non è da colpevolizzare per tutto. Gli alti e bassi e le otto sconfitte richiedono riflessione, preoccupano per questa stagione ma ci sono due prospettive diverse: lontano dalla Serie A e nel campionato dominato dal Napoli. La squadra dell’Inter non ha fantasia, l’unico è forse Calhanoglu. Brozovic e Barella hanno altre qualità, Lautaro Martinez non è un trequartista. Lukaku in questo si inserisce benissimo, un calcio più pratico e meno fantasioso. Oggi ha fatto bene, il gol non è arrivato per caso». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.