Mondo Inter

Marchetti: «Juventus-Inter, favore del pronostico verso i nerazzurri. Poi…»

Luca Marchetti ha parlato di Juventus-Inter, big match valido per la tredicesima giornata previsto domenica 26 novembre alle ore 20.45.

JUVENTUS-INTER – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Per chi è più importante questo derby d’Italia? Credo che il peso maggiore lo porti l’Inter perché è in testa alla classifica, poi ci si può aspettare di tutto in una partita secca. L’Inter ha la squadra più completa, gioca bene in entrambe le fasi e questo pone il favore del pronostico verso i nerazzurri. Poi c’è il gioco del “ciapano” tra Marotta e Allegri su chi è favorito, certo è che se l’Inter dovesse vincere creerebbe un solco che forse non c’è mai stato. Sarebbe un vantaggio sia in classifica, ma soprattutto psicologico. In caso di vittoria della Juve forse l’Inter andrebbe in paranoia. Credo che la rosa della Juve sia leggermente inferiore, specialmente a centrocampo, però una Juventus così convinta mette paura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.