MatchPrimo Piano

Cuadrado, segnali incoraggianti per l’Inter! Obiettivo Juventus possibile – SM

Cuadrado dopo un inizio travagliato con l’Inter, vuole tornare quanto prima a disposizione di mister Simone Inzaghi. Quale partita migliore se non il derby d’Italia contro la Juventus. Di seguito le ultime riguardo le condizioni del colombiano secondo quanto riportato da Sportmediaset. 

SEGNALI INCORAGGIANTI – Ieri Juan Cuadrado è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo dando segnali incoraggianti ma resta comunque in dubbio per la convocazione in Juventus-Inter. Mancano ancora diversi giorni al big match, ma il problema non è assolutamente da sottovalutare. L’infiammazione al tendine d’Achille del piede sinistro lo ha tenuto fuori tutto questo tempo e sarebbe un peccato forzare proprio adesso il recupero, con il rischio di una ricaduta. L’esterno destro lotta col problema da inizio stagione, tanto che sin qui ha messo insieme solo quattro presenze. Per questo il colombiano sta lavorando per farcela già da domenica sera, ovviamente partendo dalla panchina.

Fonte: Sportmediaset

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.