Mondo Inter

Marani: «Bremer per Skriniar, ottima sostituzione Inter. Prezzo? Non alto»

Marani promuove l’ipotesi che Bremer sostituisca Skriniar al centro della difesa dell’Inter. Il giornalista, nel corso di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha anche approvato la richiesta fatta dal Torino (vedi articolo).

IL PREZZO È GIUSTO – Matteo Marani ritiene che quaranta milioni di euro siano giusti per Gleison Bremer: «Valutazione eccessiva? Per un difensore centrale di alto livello credo di no. Credo che sia un percorso che arriva da lontano, un lungo discorso che dura da tempo. È l’anticamera e introduce ovviamente una cessione importante, che è quella di Milan Skriniar. Tutto parte da questo: nel momento in cui l’Inter concluderà l’operazione Skriniar a quel punto arriverà Bremer, e mi sembra una sostituzione veramente ottima. È un giocatore che è in grande crescita, con Ivan Juric è ulteriormente migliorato e aveva la fila fuori per lui. Un’operazione molto importante per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock