Mondo Inter

Lukaku, niente Roma e Barcellona: la data del rientro dell’attaccante belga

Bisognerà aspettare ancora un po’ per rivedere Romelu Lukaku in campo con la maglia dell’Inter (vedi articolo). Ancora fuori contro Roma e Barcellona.

RIENTRO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, il rientro di Romelu Lukaku è fissato a Sassuolo-Inter, previsto sabato 8 ottobre. Dunque niente match contro la Roma e neppure contro il Barcellona in Champions League. La “distrazione dei flessori della coscia sinistra” che sta costringendo ai box l’attaccante belga si è rivelata più seria del previsto e quindi i tempi di recupero si sono allungati. Di conseguenza i molti impegni di ottobre e il Mondiale previsto a novembre, unito al pericolo di ricaduta hanno prolungato le attese, soprattutto quelle di Simone Inzaghi.

OBIETTIVO – Il centravanti sta meglio, ma prosegue nel lavoro personalizzato che dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni a meno di inattesi cambiamenti. L’obiettivo di Romelu è quello di tornare per la gara in casa del Sassuolo. Intanto l’allenatore della squadra nerazzurra si affiderà a Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock