Mondo Inter

Lukaku e de Vrij premiati da DAZN: nella top-11 della giornata di Serie A

Come di consueto, DAZN ha reso nota la propria formazione con il top-11 della giornata di Serie A. Presenti due giocatori dell’Inter, derminanti nella vittoria dei nerazzurri contro il Napoli: Romelu Lukaku e Stefan de Vrij

PILASTRIRomelu Lukaku e Stefan De Vrij sono due pilastri dell’Inter di Antonio Conte. Se il primo è il punto di riferimento in attacco e l’uomo da cui passano molte azioni offensive dei nerazzurri, il secondo è il leader indisccusso della difesa a 3. Tra i più positivi in questa prima parte di stagione, il belga e l’olandese sono stati decisivi nella pesante vittoria al San Paolo contro il Napoli, a distanza di 23 anni dall’ultima volta in Serie A. Se n’è accorto anche DAZN, che ha schierato i due giocatori dell’Inter nella top-11 della giornata.

DUE OBIETTIVI – Ma non solo: tra i migliori giocatori del 18° turno ci sono anche due obiettivi di mercato dei nerazzurri. Più per giugno che per gennaio: Rodrigo De Paul, autore della rete decisiva nella trasferta di Lecce, e Sandro Tanali, brillante nella sfida-beffa contro la Lazio. Questa la formazione scelta da DAZN, schierata in campo con il 4-3-3: Sirigu; Cuadrado, De Vrij, Toloi, Gosens; Pjanic, Tonali, De Paul; Ronaldo, Lukaku, Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.