Mondo Inter

Nicola: “Radu? Gerarchia già decisa! Mercato, farò le mie valutazioni”

Davide Nicola, nuovo tecnico del Genoa, nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Coppa Italia proprio tra il suo Genoa e il Torino allenato da Walter Mazzarri, ha parlato del mercato e delle scelte in campo in riferimento a giocatori come Andrea Pinamonti, e poi ha parlato chiaramente della situazione legata a Ionut Radu e Mattia Perin.

SCELTE IN BASE AL MERCATODavide Nicola parla della sfida di Coppa Italia in riferimento alle scelte in campo, possibile turnover e “casting” in vista anche del mercato. Un riferimento ad Andrea Pinamonti? Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: «Turnover? Diciamo che per me è un casting. Valuteremo con lo staff medico che potrà giocare due gare in quattro giorni. È possibile che ci siano dei cambi ma può essere che giochi anche chi è sceso in campo col Sassuolo. Domani è una partita da dentro o fuori che ci può permettere di fare uno step in più. Sono poi tra l’altro 28 anni che il Genoa non si regala i quarti di finale. Il mercato? Le scelte sono in funzione dell’avversario. Non è un discorso di mercato ma un discorso di scelte funzionali. Dopo queste due partite farò le valutazioni».

GERARCHIA IN PORTA – Poi Davide Nicola ha parlato anche dell’arrivo di Mattia Perin e della gerarchia a detta sua già scelta: «Io la mia gerarchia l’ho stabilita. Io conoscevo Mattia Perin e mi sembra logico che un allenatore parta dalle certezze. Perin è un portiere importantissimo come Radu. Le competizioni sono diverse e Radu è un portiere importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.