x

Mondo Inter

Lukaku antidoto contro le ‘piccole’. Suoi gol per dare un senso alla stagione all’Inter – CdS

Advertisement

Romelu Lukaku sta pian piano ritrovando la continuità perduta. L’obiettivo dell’Inter è quello di consolidare il posto in Champions League, ma soprattutto grazie ai suoi gol la stagione dei nerazzurri potrebbe aprire a nuovi obiettivi. Il suo recupero, secondo il Corriere dello Sport, sarà fondamentale anche nelle sfide contro le cosiddette piccole. 

ANTIDOTO Romelu Lukaku contro il Bologna è alla ricerca del terzo gol consecutivo. Contro Udinese e Porto sono arrivati segnali incoraggianti, ma occore che prosegua sulla stessa linea anche per il resto della stagione. La sfida con il Bologna può trasformarsi in un’eccellente occasione per trovare il terzo gol consecutivo e cercare a tutti i costi di consolidare il secondo posto, tenuto conto che nelle prossime tre giornate ci saranno diversi contri diretti come Milan-Atalanta, Napoli-Lazio, Roma-Juventus e Napoli-Atalanta. Ma attenzione però, perché l’Inter in questo 2013 ha già lasciato per strada ben 7 punti proprio contro le cosiddette piccole. Da adesso la squadra allenata da Simone Inzaghi non può più permettersi altri passi falsi. Lukaku, in questo senso, sarà utile anche come antidoto. Il belga sa come fare male anche alle retroguardie schierate tutte dietro.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.