Mondo Inter

Lukaku acclamato dai tifosi dell’Inter ma non dalla Curva Nord – CdS

L’Inter ieri si è imposta 4-1 contro il Lugano nella prima amichevole ufficiale della stagione. Un risultato che conta poco perché Inzaghi voleva vedere a che punto era la sua squadra. E intanto Lukaku già tiene banco. 

OVAZIONE – L’Inter ieri ha travolto i padroni di casa del Lugano per 4-1 nel segno di Lautaro Martinez, doppietta. Non è arrivato il gol alla prima uscita stagionale per Romelu Lukaku che però esce da Lugano con una certezza: è l’idolo della tifoseria dell’Inter. Come scrive bene il Corriere dello Sport, il centravanti belga si è preso gli applausi e l’ovazione dei tifosi nerazzurri sin dal riscaldamento fino all’ultimissimo tocco di palla della partita la minuto 66. Tutti per Lukaku dunque tranne…la Curva Nord. I sostenitori più caldi dell’Inter hanno ignorato completamente il numero 90 belga che dovrà riconquistarli con le prestazioni e i gol.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock