Mondo Inter

Lotito: «Vecino valore aggiunto, possiede due grandi qualità»

Claudio Lotito ha parlato oggi durante la conferenza stampa di presentazione di Matias Vecino, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Inter. Il presidente della società biancoceleste ha elogiato il centrocampista, specialmente per due qualità.

VALORE AGGIUNTO Claudio Lotito ha elogiato Matias Vecino, presentando il suo acquisto spendendo parole di stima per lui: «È un valore aggiunto. Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.