Mondo Inter

Lotito: «Vecino valore aggiunto, possiede due grandi qualità»

Claudio Lotito ha parlato oggi durante la conferenza stampa di presentazione di Matias Vecino, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Inter. Il presidente della società biancoceleste ha elogiato il centrocampista, specialmente per due qualità.

VALORE AGGIUNTO Claudio Lotito ha elogiato Matias Vecino, presentando il suo acquisto spendendo parole di stima per lui: «È un valore aggiunto. Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed il suo arrivo ci aiuterà a migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh