Mondo Inter

Longhi: «Skriniar? L’Inter cerchi di blindarlo! Su Gosens si spinge»

Skriniar è ancora a rischio cessione, anche se nelle ultime settimane lato PSG non è arrivato nessun rilancio. Longhi, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, parla sia della sua posizione sia di come l’Inter dovrà inserire Gosens.

LE NOVITÀ – Questo il giudizio di Bruno Longhi: «Per ora, guardando l’Inter e le amichevoli, si è visto che quel quid in più lo dà Romelu Lukaku, e questo era prevedibile. Quel quid in meno lo ha dato la partenza di Ivan Perisic, perché non è stato trovato fino a questo momento un giocatore in grado di sostituirlo in quanto a caratteristiche. Federico Dimarco sta facendo bene, su Robin Gosens l’Inter sta spingendo perché torni a far vedere quanto fatto all’Atalanta. Però hanno caratteristiche diverse. Milan Skriniar? Tra un anno sarà a parametro zero. L’Inter deve ovviamente cercare di blindarlo, tutto quello che è avvenuto fino a questo momento sulla trattativa che avrebbe dovuto portarlo al PSG è legato alla cifra di settanta milioni. Per ora non è accaduto, l’Inter deve o capitalizzare al meglio o rinnovare per non perdere Skriniar a parametro zero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh