Mondo Inter

Longhi: «Lautaro Martinez colpisce la palla. Spiego scelta di Massa»

All’indomani di Napoli-Inter le polemiche sull’arbitraggio di Massa non sembrano arrestarsi. Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, prova a spiegare la scelta dell’arbitro sul contatto fra Lautaro Martinez e Lobotka.

POLEMICHE E INTERPETAZIONI – Bruno Longhi prova a difendere Davide Massa dalle accuse rivoltegli dopo Napoli-Inter: «Dalla televisione non possiamo assolutamente stabilire quale sia l’intensità di un contatto. Sul fallo da rigore di Acerbi l’arbitro decide che non lo è e quindi il protocollo non permette al VAR di intervenire. Questa è una stupidaggine colossale che dev’essere cambiata. Volendo parlare del “se” l’Inter avrebbe vinto comunque, bisognerebbe sempre vedere se il calciatore del Napoli avrebbe segnato il calcio di rigore. Sono completamente del parere opposto a chi sostiene che ci fosse il fallo di Lautaro Martinez. Da un po’ di tempo a questa parte agli arbitri viene imposto di rendere fluide le partite e di non intervenire continuamente su falletti e fallettini. Massa si è adeguato ma non solo in quell’occasione. Lo ha fatto per almeno altre 30 occasioni in Napoli-Inter. Solo che se poi ti capita il gol ecco che apriti cielo vien fuori lo scandalo. Si vede chiaramente che Lautaro Martinez colpisce la palla e sullo slancio finisce addosso a Lobotka. Abbiamo assistito a una giornata in cui ci sono stati dei gol capolavoro e noi siamo sempre qui a parlare di quel falletto lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.