Mondo Inter

Di Gennaro: «Napoli-Inter, ha vinto la più forte! Mi sembra che…»

L’Inter ha battuto il Napoli con il punteggio di 0-3. Secondo Antonio Di Gennaro, intervenuto su TMW Radio, i nerazzurri si sono dimostrati i più forti ma gli episodi arbitrali, secondo l’ex calciatore, hanno condizionato la gara

FORTE – Queste le parole di Di Gennaro: «Episodi di Napoli-Inter? Sono stati due episodi che poteva indirizzare diversamente la partita. Il secondo di Osimhen almeno andava rivisto, il primo ci può anche stare. Ho dei dubbi sul rigore non assegnato. Ha vinto la squadra più forte ma gli episodi ieri sera hanno condizionato. Nel secondo tempo comunque ha giocato una squadra sola. Ha cambiato poco come giocatori il Napoli, ma la classifica ora è questa. Al di là degli episodi, l’Inter è la più forte. Inter più forte del Napoli dello scorso anno? Kim era un punto fondamentale e non lo hanno sostituito adeguatamente. Ha fatto davvero la differenza ed è curioso pensare che solo un elemento cambi così tanto. L’Inter attuale è più completa, la vedo giocare e mi sembra che giochi a memoria. È una squadra armoniosa. Anche il recupero col Benfica significa che hai un’anima, oltre che gli uomini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.