Mondo Inter

Lollobrigida: “Fiorentina-Inter, un peccato originale. Ecco cosa è successo”

Marco Lollobrigida, ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport +, sposta l’attenzione su un altro dei tantissimi episodi mal valutati dall’arbitro Rosario Abisso in Fiorentina-Inter. Il giornalista è dell’idea che sia successo pure altro prima del rigore inventato ai danni di Danilo D’Ambrosio.

GESTIONE DA CAMBIAREMarco Lollobrigida non trova spiegazioni per gli orrori di Rosario Abisso in Fiorentina-Inter, e dà colpe grosse a come siano state gestite certe vicende: «Secondo me ci dovrà essere soltanto chi fa il VAR, e ci si arriverà. Secondo me le generazioni più anziane inizieranno a fare soltanto quello, formeranno degli arbitri e faranno quello. L’UEFA, che ha tanti difetti ma anche molti pregi, ci ha dato delle raccomandazioni sull’utilizzo del VAR, perché in Champions League fanno le cose ancora meglio dei campionati nazionali: c’è un software che tu puoi consultare per vedere cosa sta facendo nella VAR room addirittura l’addetto al VAR, se richiamerà l’arbitro o se c’è il silent check e una serie di cose. La decisione finale però spetta sempre all’arbitro, non hanno voluto togliere l’arbitrarietà ed è questo che è successo ieri. Il fallo di Federico Chiesa su Danilo D’Ambrosio? Quello è il famoso peccato originale, questo è anche giallo perché va col gomito, è un brutto fallo questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.