Mondo Inter

Franci: “Fiorentina-Inter, c’è un episodio più grave del rigore”

Il giornalista Paolo Franci è ospite di “Zona 11 PM” su Rai Sport + e ha analizzato gli orrori di Rosario Abisso in Fiorentina-Inter. A suo avviso ci sarebbe un’altra situazione ancora più grave dello scandaloso rigore dato al 96′ per tocco col petto di Danilo D’Ambrosio: ecco di che cosa si tratta.

FIORENTINA-INTER CONDIZIONATAPaolo Franci commenta le reazioni inevitabili dell’Inter dopo il furto di ieri sera: «Ci sono dei fattori psicologici che portano a dire certe cose: c’è comunque la Roma che nonostante giochi male le vince tutte, il Milan che ha fatto un recupero ed è la rivale cittadina. Secondo me sai qual è il problema? Noi stiamo allenando la gente a pensare che il problema sia la macchina. Il problema non è la macchina, non può mai essere la macchina: se io scrivo una fesseria con il mio PC non è fesso il PC, sono fesso io, quindi qui bravi arbitri o meno bravi arbitri in funzione dell’utilizzo del VAR, che è una macchina. Il fallo di Federico Chiesa su Danilo D’Ambrosio prima del rigore? Paradossalmente questo errore qua è molto più grave di quello del rigore: l’altro è roboante, ma come fai a non dare fallo così? Qui dai sempre fallo all’attaccante, lui (D’Ambrosio, ndr) stoppa il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh