Mondo Inter

Alla Lazio non basta l’ex Zaccagni, il Verona pareggia in 10 uomini

Finisce 1-1 Verona-Lazio. L’ex Zaccagni apre i giochi nella ripresa, ma i biancocelesti si fanno raggiungere a metà secondo tempo. Resistenza scaligera in 10.

NON BASTA L’EX − Al Bentegodi va in scena Verona-Lazio, primo match del sabato di Serie A. Alle 18 Atalanta-Milan e alle 20.45 Inter-Udinese. I biancocelesti nel prossimo turno incontreranno proprio la squadra di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico di Roma. Match tattico nel primo tempo con la Lazio che la sblocca al 23′ grazie al gol dell’ex di Mattia Zaccagni, su suggerimento di Felipe Anderson. È praticamente l’unica occasione del primo tempo, se non per un colpo di testa di Gila fuori nel finale. Nella ripresa, la partita si accende di più. Al 67′ Felipe Anderson sfiora il raddoppio e tre minuti più tardi Henry pareggia i conti. La Lazio prova a reagire subito e al 75′ trova anche il gol del nuovo sorpasso con Casale, ma il gol viene annullato dopo revisione al Var per spinta del difensore laziale. Al 77′, il Verona resta pure in 10 per la doppia ammonizione a Duda. Nel finale, due importanti palle-gol per la Lazio: prima con Felipe Anderson e poi con Vecino, ma manca la precisione in entrambi i casi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.