Mondo Inter

La Lazio alza la testa dopo il KO nel Derby: Salernitana schiantata!

Vince 4-1 la Lazio contro la Salernitana all’Olimpico. Grande protagonista Felipe Anderson. Reazione biancoceleste dopo il KO nel derby con la Roma.

VITTORIA NETTA − All’Olimpico, va in scena Lazio-Salernitana, anticipo della trentaduesima giornata di campionato. I biancocelesti, contestati dal proprio pubblico, vanno a caccia del riscatto dopo la cocente sconfitta nel derby di Roma contro i cugini giallorossi. I campani, invece, aspettano soltanto la matematica retrocessione. Pronti-via e dopo sette minuti, la Lazio si porta in vantaggio con Felipe Anderson. L’avvio della squadra di Tudor è aggressivo, tant’è che al 13′ è già 2-0 per i biancocelesti: bravissimo l’ex Inter Matias Vecino a battere Costil. Match molto acceso nei primi minuti, con la Salernitana che al 16′ trova il gol del 2-1 con Tchaouna, dopo bell’azione di Bradaric sulla sinistra. Ma a dieci dalla fine del primo tempo, riecco l’acuto laziale con un Felipe Anderson in grande serata. Nella ripresa, non cala il forcing dei padroni di casa: al 50′, Felipe Anderson sfiora la tripletta, mentre nove minuti più tardi Costil si supera su Luis Alberto. All’87’ arriva il meritato 4-1 della Lazio con Isaksen. Terzo centro in campionato per lui. La Lazio vince e sale a quota 49 punti in classifica, a meno sei dalla Roma quinta (una gara in meno contro l’Udinese).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.