Extra Inter

Fondazione bianconera, 5” senza umiliarti mai? Altro esposto surreale!

La Fondazione bianconera, chiamata Jdentità bianconera, capitana da un pool di avvocati tifosi della Juventus, dopo l’esposto ridicolo sull’Inter, ne ha fatto un altro. Stavolta nel mirino un politico irlandese.

CONTRO IL POLITICO − Nella giornata di ieri, l’europarlamentare Mick Wallace, politico irlandese e tifoso del Torino, ha chiuso il suo discorso davanti al Parlamento Europeo facendo un grande in bocca al lupo al Toro in vista del derby della Mole contro la Juventus. E da tifoso gli è sfuggito anche un ironico “Juve m***“. La fondazione creata dagli avvocati-tifosi della Juventus, dopo l’esposto ridicolo contro l’Inter sui presunti illeciti del club nerazzurro (ovviamente tutto infondato), ha preso nuovamente la parola scrivendo un esposto di diffida nei confronti del politico irlandese.

L’ennesimo esposto ridicolo di Jdentità bianconera

DIFFIDA − Di seguito un piccolo estratto della surreale diffida: “Nella giornata di ieri, è comparso sul profilo “X” di un politico irlandese, sig. Mick Wallace, un video che lo ritrae mentre durante una seduta del Parlamento Europeo, elegantemente vestito con una maglia da calcio del Torino F.C. interviene e prende la parola per dichiarare “President, in bocca al lupo al Toro sabato contro la Juve! Juve merda, forza Toro!”. Inutile sottolineare, ancora una volta, quanto possiamo essere allibiti e sconcertati dallo scempio di valori e senso di responsabilità istituzionale a cui assistiamo. Le persone che vengono scelte per prendere decisioni. Affrontare temi importanti, plasmare di fatto il futuro delle generazioni che verranno. Si riducono ad utilizzare la loro posizione privilegiata e la visibilità che ne consegue, per lanciare inopportunamente messaggi di odio che rimbombano tra il grottesco e lo squallido, tra le aule di un Parlamento Europeo“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.