Mondo Inter

Juventus, vittoria d’angolo contro il Torino. Allegri a -2 dall’Inter

Juventus-Torino finisce 2-0. I bianconeri vincono il Derby della Mole con due gol quasi in fotocopia nella ripresa. L’Inter si trova a sole due lunghezze di distanza

POCO TORO − Allo Stadium va in scena il Derby della Mole tra Juventus e Torino. Match abbastanza equilibrato, con tanta intensità, ma privo di vere occasioni da gol. Il primo e unico squillo del primo tempo arriva al sesto minuto quando il guardalinee annulla un gol a Kean per fuorigioco. Bianconeri in avanti con Kean e Miretti trequartista, viste le assenze contemporanee di Vlahovic e Chiesa. Lato Torino, invece, dentro Zapata, Seck e Vlasic. Dal primo minuto anche i due ex interisti Bellanova a destra e Lazaro a sinistra. Nella ripresa, esce meglio la squadra di Massimiliano Allegri che su angolo diventa letale. Dopo due minuti di secondo tempo, Gatti porta in vantaggio i suoi. Lunga attesa per un possibile offside di Kean, ma nessuna irregolarità: è 1-0. Al 62′, sempre su calcio d’angolo arriva il raddoppio, stavolta con Milik, che sfrutta un’uscita a vuoto di Milinkovic Savic. Col 2-0 la Juventus mette la partita in cassa forte, non rischiando praticamente nulla. Vittoria che avvicina i bianconeri a meno due dall’Inter, che oggi ha pareggiato 2-2 col Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.